Inn-V offre l’innovativa soluzione per l’asservimento macchine firmata Mech-Mind, che consente ai robot di individuare rapidamente oggetti di forma e dimensioni varie, di prelevarli e di posizionarli in sicurezza nell’area di destinazione.

LSR L

PRO M

PRO S

Plug and Play, facile da usare

Attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva, il software di programmazione Mech-Viz è in grado di simulare tutto il ciclo del robot con un solo click.

Riconoscimento affidabile

Il sistema è in grado di riconoscere in maniera precisa ed affidabile parti riflettenti, rifinite, lucide, sottili, arrotondate o di forma complessa. Gli oggetti possono inoltre essere disposti in modo casuale, sovrapposti o impilati.

Algoritmi avanzati AI

Un efficace algoritmo di path planning e collision detection garantisce un movimento preciso dei robot, senza rischio di collisioni.

Caratteristica Descrizione
Velocità Fino ad un minimo di 3s per singolo tempo-ciclo
Oggetti Utilizzabile su oggetti di forme e dimensioni diverse (inclusi oggetti disposti alla rinfusa, parti metalliche con forma complessa e con superfici scure o lucide, ecc.)
Marchi Robot compatibili Si adatta a diversi robot di brand noti, quali ABB, Kuka, Fanuc, Stäubli, Yaskawa, Kawasaki, ecc.
Calibrazione Auto-calibrazione
Esempio delle acquisizioni 3D
Algoritmo intelligente

Il sistema di visione 3D consente al robot di prelevare con precisione gli oggetti, con una percentuale di successo del prelievo > 99%.

  • I prodotti Mech-vision semplificano il processo di programmazione e permettono agli utenti di sviluppare complesse automazioni senza dover scrivere alcun codice.
  • Grazie alla simulazione one-click sul lato sinistro del software, gli utenti possono visualizzare esattamente il ciclo di movimento del robot, i risultati del riconoscimento dei pezzi e le informazioni di collisione.
  • A differenza dei tradizionali software di programmazione basati su codici, Mech-Viz è un software di programmazione grafica e visiva.
  • Gli algoritmi integrati di path planning, collision monitoring e picking planning aiutano il robot a pianificare il percorso ottimale e ad evitare collisioni.
  • Con Mech-Wiz, gli utenti sono in grado di manovrare i robot dopo una semplice formazione.
  • Le soluzioni Mech-Mind si adattano a molti robot dei brand più diffusi in commercio.
  • Nel caso fosse necessario è possibile elaborare i dati in Halcon.

Per le applicazioni più complicate, è possibile aggiungere il modulo di machine learning per aumentare le capacità computazionali del sistema.

Via Vittorio Emanuele II,148 – 35018, San Martino di Lupari (PD)

Tel. +39 049 9462194

C.F./P.I. 05461510280 REA 469014